Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Infortunio Vlahovic, c’è il verdetto per Juventus-Milan

📢 Infortunio Vlahovic, c’è il verdetto per Juventus-Milan

Infortunio Vlahovic – La Juventus, nella prossima sfida, dovrà affrontare il Milan, in un appuntamento complicato e delicato, visto i ragazzi di Allegri devono riscattarsi dopo la sconfitta netta contro l’Empoli. In questo appuntamento potrebbe però mancare Dusan Vlahovic.

Il giocatore ha infatti rimediato un affaticamento muscolare, al tendine sartorio e quest’oggi si è allenato a parte. La partita contro i rossoneri è in programma domenica sera, alle ore 20.45 e ci vorrebbe un recupero lampo per poterlo vedere in campo tra i titolari.

In ogni caso, nei prossimi giorni, lo staff medico bianconero lo monitorerà e prenderà poi una decisione in merito. L’ultima parola sarà poi data solamente nella rifinitura prepartita e sarà lo stesso Allegri, nella consueta conferenza, ad aggiornare sul suo infortunio. Al suo posto potrebbe subentrare uno tra Milik e Kean.

Infortunio Vlahovic, il verdetto

Per l’attaccante bianconero c’è un sospiro di sollievo, nessuna lesione riportata e dunque disponibile per la gara contro il Milan. Salvo sorprese sarà convocato, Massimiliano Allegri potrebbe schierarlo titolare oppure potrà essere utilizzato a gara in corso. Il suo indice di titolarità è attualmente al 50%. Se non dovesse essere titolare, è pronto Milik.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]