FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Genoa, Vitinha in dubbio per il Frosinone: il comunicato del club

Infortunio Vitinha – Possibile tegola tra le fila del Genoa in vista della ripresa del campionato. Nella sfida casalinga in arrivo contro il Frosinone, mister Gilardino potrebbe dover fare a meno di Vitinha.

L’attaccante portoghese, arrivato dal Marsiglia durante lo scorso calciomercato invernale, rischia di dare forfait nella 30^ giornata a causa di una doppia motivazione.

La sua assenza in una gara simile, potenzialmente intrigante in termini di bonus, rischia di pesare anche nei confronti di chi lo ha acquistato al fantacalcio come scommessa per il proprio attacco. Situazione da tenere d’occhio nelle prossime ore, per il momento Vitinha va considerato in dubbio per Genoa-Frosinone.

Infortunio Vitinha: le sue condizioni in vista di Genoa-Frosinone

Il Genoa potrebbe dover fare a meno di Vitinha nella sfida contro il Frosinone della 30^ giornata. A riferirlo è Il Secolo XIX, che accende l’allarme in merito alle sue condizioni. Durante la scorsa settimana, infatti, l’ex Marsiglia avrebbe lamentato qualche acciacco fisico, seppur non grave, che rischia adesso di compromettere la sua presenza contro i ciociari. Saranno a tal proposito decisivi i prossimi allenamenti. Inoltre, un’altra motivazione si lega a questioni extra campo: non ha potuto rispondere presente alla chiamata del Portogallo per gli impegni internazionali appena disputati a causa di gravi problemi familiari. Da capire se qualunque allarme rientrerà in tempo in vista del weekend. Al momento si accende il dubbio al fantacalcio: se volete schierarlo comunque, vista la gara sulla carta agevole, assicuratevi di avere una riserva certa a coprirvi in panchina.

Infortunio Vitinha, la nota del Genoa

La presenza di Vitinha per il match di campionato contro il Frosinone è sempre più in dubbio. A fare il punto sulle condizioni del giocatore lusitano, ci pensa direttamente il Genoa tramite la seguente nota ufficiale: “Sotto osservazione le condizioni di Vitinha, in gol nell’ultima a Marassi con il Monza. L’attaccante portoghese sta seguendo un iter personalizzato”. Le possibilità, quindi, che l’ex Marsiglia parta dal 1′ nella sfida valida per la 30^ giornata, in programma, sabato 30 marzo 2024 alle ore 15:00, sono molto basse.