Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Cagliari, tegola Viola: stop muscolare, i tempi di recupero

📢 FLASH | Cagliari, tegola Viola: stop muscolare, i tempi di recupero

Infortunio Viola – Il Cagliari dovrà fare i conti con una nuova assenza pesante. Si ferma Nicolas Viola, il centrocampista dei sardi è stato vittima di un infortunio muscolare.

Viola ha già svolto gli esami strumentali del caso, dai quali è emersa una distrazione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Sarà dunque out nella 34^ giornata.

Mister Ranieri dovrà rinunciare all’esperienza del proprio numero 10, che alzerà bandiera bianca in vista del posticipo di lunedì tra Genoa e Cagliari. Da valutare quali saranno i tempi di recupero, potrebbe rientrare tra la prossima giornata o in quella successiva.

Infortunio Viola, come cambia la formazione del Cagliari

Nicolas Viola sarà assente in Genoa-Cagliari della 34^ giornata e forse anche nel turno successivo a causa di una distrazione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Relativamente alla formazione titolare dei sardi non cambia nulla, visto che il centrocampista ultimamente è stato utilizzato da Ranieri come arma a gara in corso. Al fantacalcio, invece, si perde un jolly interessante soprattutto in ottica della corsa salvezza. La speranza è che possa rivedersi al più presto in campo, non sono esclusi recuperi lampo in vista dei turni successivi.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]