Empoli, le ultime su Vicario: cosa filtra in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vicario – Nelle ultime due giornate di campionato l’Empoli ha dovuto fare a meno del proprio numero 1, Guglielmo Vicario, costretto a dare forfait per via di una dolorosa e fastidiosa contusione al costato che non gli ha permesso di scendere in campo.

Il portiere dell’Empoli, autore fin qui di una stagione ad altissimo livello, con una media voto pazzesca (6,58, manna dal cielo per chi usufruisce del bonus modificatore di difesa), ha dovuto così saltare gli impegni contro Monza e Udinese, ma potrebbe non essere finita qui.

Anche in vista della prossima gara in trasferta contro l’Atalanta, infatti, è da considerare in dubbio: stando a quanto riportato da Il Tirreno, filtra anzi pessimismo intorno al suo recupero: la botta al costato non è ancora del tutto smaltita, il portiere sente dolore in occasione dei tuffi e qualora non dovesse migliorare nei prossimi giorni non verrà corso alcun rischio.

Infortunio Vicario, pronto Perisan contro l’Atalanta

Le sensazioni intorno ad un possibile recupero di Vicario per la prossima giornata di campionato non sono al momento positive. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, ma al momento la botta al costato non sembra essere smaltita e non si correrà alcun rischio. Di conseguenza, al suo posto Perisan viaggia verso la terza partita consecutiva da titolare tra i pali. La speranza per il fantacalcio e per l’Empoli è che il numero 1 possa riuscire ad esserci contro i bergamaschi. In caso contrario, il suo rientro sarà atteso subito dopo la sosta, il prossimo 3 aprile per la sfida casalinga contro il Lecce.