Leghe Fantacalcio
Home » Empoli » Empoli, le ultime su Vicario: cosa filtra in vista dell’Atalanta

Empoli, le ultime su Vicario: cosa filtra in vista dell’Atalanta

Infortunio Vicario – Nelle ultime due giornate di campionato l’Empoli ha dovuto fare a meno del proprio numero 1, Guglielmo Vicario, costretto a dare forfait per via di una dolorosa e fastidiosa contusione al costato che non gli ha permesso di scendere in campo.

Il portiere dell’Empoli, autore fin qui di una stagione ad altissimo livello, con una media voto pazzesca (6,58, manna dal cielo per chi usufruisce del bonus modificatore di difesa), ha dovuto così saltare gli impegni contro Monza e Udinese, ma potrebbe non essere finita qui.

Anche in vista della prossima gara in trasferta contro l’Atalanta, infatti, è da considerare in dubbio: stando a quanto riportato da Il Tirreno, filtra anzi pessimismo intorno al suo recupero: la botta al costato non è ancora del tutto smaltita, il portiere sente dolore in occasione dei tuffi e qualora non dovesse migliorare nei prossimi giorni non verrà corso alcun rischio.

Infortunio Vicario, pronto Perisan contro l’Atalanta

Le sensazioni intorno ad un possibile recupero di Vicario per la prossima giornata di campionato non sono al momento positive. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, ma al momento la botta al costato non sembra essere smaltita e non si correrà alcun rischio. Di conseguenza, al suo posto Perisan viaggia verso la terza partita consecutiva da titolare tra i pali. La speranza per il fantacalcio e per l’Empoli è che il numero 1 possa riuscire ad esserci contro i bergamaschi. In caso contrario, il suo rientro sarà atteso subito dopo la sosta, il prossimo 3 aprile per la sfida casalinga contro il Lecce.

ALTRE NOTIZIE

Inchiesta arbitri e caso Rocchi: cosa rischia l’Inter e la sua posizione

Inchiesta arbitri – Si preannunciano settimane molto intense sul fronte calcio i[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ALLEGRI: “Contenti del pareggio. Sul ruolo di Leao e Pulisic vi dico che…”. SPALLETTI: “Siamo stati prevedibili. David? E’vero, non va via in velocità. Su Vlahovic…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inchiesta arbitri e caso Rocchi: cosa rischia l’Inter e la sua posizione

Inchiesta arbitri – Si preannunciano settimane molto intense sul fronte calcio i[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]