FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Salernitana

Salernitana: infortunio per Verdi, ecco chi può giocare al suo posto

Infortunio, nel momento in cui sicuramente non ci voleva, per Simone Verdi. Il fantasista di scuola milanista potrebbe essere costretto a saltare la prossima gara di campionato, quella in cui la Salernitana se la vedrà proprio con la squadra che ha visto crescere il nuovo arrivato di casa granata, sbarcato in Campania a gennaio.

Una possibile tegola abbastanza grave per Davide Nicola, il quale è al debutto sulla panchina del fanalino di coda della classifica dopo aver sostituito l’esonerato Stefano Colantuono. Il giocatore arrivato in prestito dal Torino si era già fatto notare nella sua gara di esordio, quando aveva rifilato una storica doppietta da calcio di punizione allo Spezia.

Ora però i nodi vengono al pettine alla vigilia di una partita molto importante, in programma sabato sera allo stadio “Arechi”. Verdi potrebbe dover saltare la partita, a causa di un fastidio muscolare che è stato avvertito durante la sessione di allenamento svolta questa mattina. Non la migliore tra le notizie possibili per la Salernitana.

Infortunio Verdi, fastidio muscolare e Salernitana-Milan a rischio

Stando alle notizie che arrivano dal campo di allenamento della formazione granata, Verdi si è fermato durante la seduta di questa mattina per un affaticamento muscolare. Considerando che mancano appena due giorni alla sfida contro gli uomini di Stefano Pioli, la sua presenza in campo non sembra essere più un’opzione per Nicola.

Per questo motivo il nuovo arrivato sulla panchina della Salernitana potrebbe dover mutare il tridente che aveva immaginato per questa partita. Appaiono ovviamente scontate le presenze di Franck Ribery e Federico Bonazzoli. I due dovrebbero agire da attaccanti esterni, con la promozione nel ruolo di punta centrale per Lys Mousset.

Non dovrebbero essere della partita altri tre elementi. Si tratta di Mamadou Coulibaly, Matteo Ruggeri e Andrea Schiavone, tutti ai box per i rispettivi problemi fisici.