📢 Spezia, tegola Verde: operazione e lunghissimo stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Verde – Lo Spezia di Gotti in campionato sta oscillando tra sconfitte e pareggi, al momento dopo la settima giornata è in zona 5 punti in classifica, il mistero che attanaglia i vari tifosi spezzini e anche molti fantallenatori è quello di Daniele Verde, sparito dalla formazione di Gotti in cui era un perfetto compagno di reparto di Nzola.

L’attaccante è fuori per un infortunio molto fastidioso alla coscia, sta cercando di recuperare con la terapia conservativa proposta dalla propria squadra, la risposta se questa terapia funzioni l’avrà quando sarà disposto a tornare in campo, se il problema persiste dovrà esclusivamente operarsi.

Il calciatore in caso di operazione subirà un lunghissimo stop e il rientro sarà intorno al 2023, Gotti ovviamente spera di evitare tutto questo, perchè Daniele Verde è fondamentale per lo Spezia. Nell’ultima stagione (2021-2022) in 33 presenze ha collezionato 8 gol e 6 assist, l’importanza dell’attaccante si farà sentire.

Infortunio Verde, chi potrebbe essere il suo sostituto

L’indiziato che prenderà il posto di Daniele Verde potrebbe essere Gyasi che partirà come attaccante o addirittura Agudelo, entrambi affiancati a Nzola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!