Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Spezia, tegola Verde: operazione e lunghissimo stop

📢 Spezia, tegola Verde: operazione e lunghissimo stop

Infortunio Verde – Lo Spezia di Gotti in campionato sta oscillando tra sconfitte e pareggi, al momento dopo la settima giornata è in zona 5 punti in classifica, il mistero che attanaglia i vari tifosi spezzini e anche molti fantallenatori è quello di Daniele Verde, sparito dalla formazione di Gotti in cui era un perfetto compagno di reparto di Nzola.

L’attaccante è fuori per un infortunio molto fastidioso alla coscia, sta cercando di recuperare con la terapia conservativa proposta dalla propria squadra, la risposta se questa terapia funzioni l’avrà quando sarà disposto a tornare in campo, se il problema persiste dovrà esclusivamente operarsi.

Il calciatore in caso di operazione subirà un lunghissimo stop e il rientro sarà intorno al 2023, Gotti ovviamente spera di evitare tutto questo, perchè Daniele Verde è fondamentale per lo Spezia. Nell’ultima stagione (2021-2022) in 33 presenze ha collezionato 8 gol e 6 assist, l’importanza dell’attaccante si farà sentire.

Infortunio Verde, chi potrebbe essere il suo sostituto

L’indiziato che prenderà il posto di Daniele Verde potrebbe essere Gyasi che partirà come attaccante o addirittura Agudelo, entrambi affiancati a Nzola.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]