Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Lazio-Bayern Monaco, Sarri deve rinunciare a Vecino: le ultime

📢 Lazio-Bayern Monaco, Sarri deve rinunciare a Vecino: le ultime

Infortunio Vecino – La Lazio è impegnata, in questo momento, nell’andata dell’ottavo di finale di Champions League, contro i tedeschi del Bayern Monaco guidati da Thomas Tuchel. Il primo tempo è terminato sul risultato di 0-0.

Una prima frazione di gara molto combattuta, con i bavaresi che hanno provato a scardinare il muro difensivo biancoceleste, senza, però, riuscirci. La squadra di Sarri si è resa protagonista di un cambio nell’undici titolare poco prima del fischio d’inizio.

A dare forfait prima dell’inizio del match, infatti, è stato Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano ha accusato un riacutizzarsi del problema all’inguine. Al suo posto, il tecnico biancoceleste ha deciso di schierare Danilo Cataldi.

Lazio, Vecino out: ecco quando rientrerà

Difficile, in questo momento, stabilire se l’ex centrocampista dell’Inter riuscirà a prendere parte al recupero della 21^ giornata del campionato di Serie A, che vedrà la Lazio fare visita al Torino, dato che dovrà scontare il turno di squalifica nel corso della 25^ giornata. Se gli esami non dovessero presentare particolari criticità, il giocatore potrebbe far parte della rosa che partirà per Torino.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Torino-Lazio: Simeone e Zapata, coppia da +3! Male Provedel e Zaccagni

Voti fantacalcio Torino Lazio – Esordio perfetto per D’Aversa sulla panchina del[...]

ASSIST fantacalcio Torino-Lazio: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Torino Lazio – Buona la prima per Roberto D’Aversa sulla panc[...]

VOTI fantacalcio Torino-Lazio: Simeone e Zapata, coppia da +3! Male Provedel e Zaccagni

Voti fantacalcio Torino Lazio – Esordio perfetto per D’Aversa sulla panchina del[...]

ASSIST fantacalcio Torino-Lazio: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Torino Lazio – Buona la prima per Roberto D’Aversa sulla panc[...]