Infortunio Vardy – Jamie Vardy si prepara al probabile rientro in campo nella prossima sfida della Cremonese contro il Como. Nicola, nel posto partita dell’ultimo turno, ha dichiarato che l’attaccante inglese, insieme a Payero e Sarmiento, dovrebbe tornare a disposizione per la 5^ giornata di Serie A.
Vardy è fermo da una giornata perché non al 100%, ma il suo recupero sembra procedere secondo i tempi previsti. La sua presenza rappresenterebbe un’arma in più per l’attacco grigiorosso nella delicata sfida di campionato contro la squadra di Fabregas. Lo staff medico continuerà a monitorare le sue condizioni per evitare rischi in questi giorni, ma aumenta l’ottimismo. In ogni caso, difficilmente si vedrà subito in campo dal 1′ minuto l’ex Leicester.
Più incerta invece la situazione di Collocolo, che si è infortunato nell’ultima di campionato. Il centrocampista sarà sottoposto ad accertamenti per capire l’entità del problema e la possibile disponibilità contro il Como. Anche per lui si deciderà tutto nei prossimi giorni.