Infortunio Valenti – Giornata d’allenamento in casa Parma, squadra a lavoro per preparare la sfida contro la Cremonese della 4^ giornata di Serie A. Proprio dalla sessione odierna, arrivano pessime notizie da segnalare per mister Cuesta e i fantallenatori.
L’allenatore dei ducali deve fare i conti con l’infortunio di Valenti, difensore alle prese con un ko muscolare. Il giocatore si è già sottoposto ai classici esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra.
Valenti ha già iniziato l’iter riabilitativo, ma saranno necessarie alcune settimane di stop per recuperare pienamente dall’infortunio. Una cosa è certa: il centrale argentino salterà certamente la 4^ giornata di Serie A (e non solo) ed il conseguente impegno contro la Cremonese. Al suo posto più Lovik di Ndiaye per una maglia dal 1′.