📢 Ecuador, ansia Valencia: le parole dell’attaccante in vista del Senegal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Valenicia – Ansia per il c.t. Alfaro dell’Ecuador: il bomber Valencia, autore degli ultimi 6 gol ai Mondiali della nazionale Sud Americana, è uscito in barella per un problema fisico. L’infortuno è probabilmente alla gamba destra e, considerati come zoppicava quando si è rialzato, si teme sia qualcosa di grave.

Da verificare, dunque, le sue condizioni anche in ottica terza gara del girone: l’Ecuador, contro il Senegal, si giocherà il passaggio agli ottavi di finale e per questo motivo il c.t. vorrà avere a disposizione il suo top player, in grado di raggiungere già quota 3 gol in questa Coppa del Mondo. Le prossime ore saranno decisive per comprendere l’entità dell’infortunio

Dopo il problema fisico accusato, però, ci ha pensato proprio Enner Valencia ad esprimersi a riguardo: “Voglio ancora aiutare il mio Ecuador, martedì spero di essere in campo contro il Senegal. Vogliamo continuare a sognare in grande. Per noi la partita contro il Senegal sarà come una finale e io spero davvero di poter essere in campo“. Parole che fanno sperare i tifosi dell’Ecuador e tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui al FantaMaster Mundial.

Infortunio Valencia, le condizioni dell’attaccante

I primi esami hanno permesso ai medici di comprendere che il problema accusato fosse al ginocchio destro, solo esami più approfonditi, però potranno dare il riscontro necessario per capire se Valencia riuscirà a recuperare in tempo per la gara di martedì contro il Senegal. Nelle prossime ore se ne saprà di più, per il momento le parole del calciatore fanno ben sperare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!