📢 FLASH | Udinese-Lecce, problemi per Umtiti: cambio forzato al 55′

www.imagephotoagency.it

Infortunio Umtiti – Cambio forzato per Baroni al 55′ minuto di Udinese-Lecce. Il difensore Samuel Umtiti fa cenno alla panchina giallorossa, attirando l’attenzione dell’equipe medica e costringendo la barella ad entrare in campo. Nonostante quest’ultima non venga utilizzata, il difensore francese è costretto comunque a lasciare il terreno di gioco, lasciando spazio a Dermaku.

Nessuno scontro o contrasto di gioco, l’ex centrale del Barcellona si accascia a terra dopo aver probabilmente sentito una fitta alla zona lombare. Dopo le cure dello staff medico salentino, il calciatore rimedia anche un’ammonizione per aver protestato contro il direttore di gara, rifiutando di lasciare il terreno di gioco dalla zona più vicina e permettendo al cronometro di scorrere.

Si attendono le parole di Baroni nel post gara per dare informazioni più precise anche in chiave fantacalcio. Umtiti dovrebbe essere presto sottoposto ad ulteriori controlli, per comprendere l’entità dell’infortunio ed i possibili tempi di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!