Infortunio Umtiti, c’è il verdetto sul ko alla spalla: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Umtiti – Brutte notizie per il Lecce e per mister Baroni. Il tecnico dei giallorossi dovrà fare i conti con il ko di Umtiti, costretto ad abbandonare il campo al 72′ per un infortunio alla spalla. Mani sul volto al momento della sostituzione con Tuia, ed espressione decisamente sofferente in panchina dopo il cambio.

Impossibile valutare i possibili tempi di recupero, ma il difensore potrebbe stare fuori per circa 10 giorni in caso di semplice trauma. Tempi di recupero potenzialmente più lunghi qualora l’infortunio dovesse confermarsi più grave del previsto. Umtiti verrà sottoposto ad esami strumentali nel corso delle prossime ore. Il giocatore, dopo aver abbandonato il campo, ha raggiunto direttamente gli spogliatoi con espressione decisamente dolorante.

Infortunio Umtiti, AGGIORNAMENTI e il verdetto degli esami

Sospiro di sollievo per Umtiti, per il Lecce e per tutti i fantallenatori. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrale difensivo francese hanno escluso fratture. Il giocatore seguirà un programma di recupero mirato, ma i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai 7-10 giorni. Solo tanto spavento e un allarme, fortunatamente, prontamente rientrato. Non è escluso che il giocatore possa sostenere nuovi esami nei prossimi giorni, ma la sensazione è che Baroni potrà contare sull’ex Barcellona già dalla prossima sfida della 20^ giornata contro la Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!