Udinese, infortunio nel riscaldamento: k.o. un difensore, c’è Soppy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Udogie nel riscaldamento ha costretto Cioffi a cambiare i propri piani. Per lui si tratta di un problema fisico accusato proprio pochi minuti prima di entrare in campo. All’interno delle formazioni ufficiali, infatti, il nome di Udogie è apparso nel ruolo di esterno sinistro.

Sarebbe stata quella la posizione del difensore bianconero, ma Cioffi ha dovuto operare un cambio in extremis. Confermato ovviamente Molina come titolare sulla destra, rientrato proprio in occasione di questa partita, mentre sulla sinistra Cioffi ha scelto di schierare Soppy.

Nessun cambio da un punto di vista tattico: l’Udinese si schiererà comunque con il 3-5-2. Nel corso della ripresa, inoltre, Udogie è entrato in campo proprio al posto di Soppy: non dovrebbe essere nulla di grave dunque, solo un risentimento che è rientrato dopo pochi minuti.

L’infortunio di Udogie non è niente di grave: chi sono gli indisponibili

Sono pochi i nomi che appaiono nella lista degli indisponibili per l’Udinese. Il primo è quello più importante per il fantacalcio: stiamo parlando di Pereyra, centrocampista acquistato a caro prezzo durante l’asta estiva soprattutto a causa dei suoi calci di rigore.

Tornerà solo a febbraio, così come Benkovic: per il nuovo acquisto, però, si tratta solo di un ritardo di condizione. Avrà a disposizione la sosta per le nazionali per tornare al massimo livello e nel girone di ritorno potrebbe avere spazio nella difesa bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!