Nazionali: due big di Serie A danno forfait, ecco chi sono

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Traorè e Singo – Brutte notizie dal ritiro della nazionale del Costa D’Avorio dopo che, due membri della squadra sono stati obbligati a tornare a casa nella giornata di oggi. I due giocatori in questione sono Traorè del Sassuolo e Singo del Torino.

Per il giocatore del Sassuolo, uno dei migliori della formazione in questa seconda metà di stagione, si tratta di un problema fisico ancora ignoto. Non ci sono ancora report ufficiali da parte dei neroverdi o dalla nazionale africana ma la sensazione è che possa essere un problema di lieve entità. Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata settimana.

Situazione ben definita per quanto riguarda Singo. Per il granata si era parlato di pubalgia, un problema fisico abbastanza serio ma, nelle ultime ore, la sua prognosi è migliorata notevolmente. Come riportato da diversi siti d’informazione, per lui dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento muscolare. Dovrebbe essere quindi arruolabile per l’incontro di inizio aprile contro la Salernitana.

Infortunio Traorè e Singo: cosa cambia ora al fantacalcio

Come detto pocanzi, si sa davvero poco sulle reali condizioni del calciatore del Sassuolo. La speranza di Dionisi è che non si tratti di nulla di troppo grave. Nel caso però non dovesse farcela potrebbe essere schierato uno tra Defrel o Harroui in attesa che le condizioni dell’ivoriano si stabilizzino.

Se dovesse essere confermato l’affaticamento muscolare per Singo, le due settimane di sosta sarebbero sufficienti per fargli recuperare il problema fisico e per rivederlo in campo. Se dovessero esserci però delle complicanze pronti a prendersi la maglia da titolare Ansaldi e Aina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!