🚑 Sassuolo, allarme Traoré: svelati i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Traoré – A poche settimane dall’inizio della stagione 2022/2023 scatta l’allarme in casa Sassuolo sulle condizioni di Traoré. I tempi di recupero del centrocampista neroverde, stando alle parole di Carnevali, rischiano seriamente di allungarsi e il numero di partite saltate potrebbe di conseguenza aumentare.

Traoré lo scorso 10 luglio si è operato dopo la frattura al quinto metatarso con i primi tempi di recupero che parlavano di circa 30 giorni. L’ivoriano era quindi già in fortissimo dubbio per la prima di campionato che vede il Sassuolo impegnato contro la Juventus nella serata del 15 agosto, ma adesso la situazione sembra essere peggiorata.

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha gettato un po’ di preoccupazione riguardo i suoi reali tempi di recupero: “Nuovo esterno sinistro? Lo stiamo valutando, è un’esigenza che purtroppo è capitata, visto che l’infortunio di Hamed sarà anche un po’ più lungo del previsto”. Il dirigente non esclude addirittura l’arrivo di un nuovo rinforzo in quella zona del campo per tamponare il vuoto lasciato dall’ivoriano.

Infortunio Traoré: cosa fare al fantacalcio

Le parole di Carnevali spaventano i fantallenatori che avevano deciso di puntare su Traoré nel corso dell’imminente asta. Il centrocampista è senza dubbio uno dei giocatori più ambiti dopo le 7 reti e i 4 assist messi a referto nella scorsa stagione. Il nostro consiglio è quello di provare a prenderlo a una cifra più bassa, senza farsi influenzare troppo dai tempi di recupero dell’infortunio. Dionisi, infatti, non appena sarà a disposizione lo getterà nella mischia e torneranno gol e assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!