FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🚑 Tourè, Deulofeu, Pavard, Harroui, Brenner, Bennacer e De Sciglio: ecco quando torneranno in campo!

Infortunati Serie A – Tourè, Deulofeu, Pavard, Harroui, Brenner, Bennacer e De Sciglio: quando torneranno in campo? Con questo articolo analizzeremo caso per caso la situazione di ciascun infortunato, facendo il punto sui tempi di recupero in vista del proseguimento della stagione.

📌 EL BILAL TOURE’ (Atalanta): come confermato nei giorni scorsi, l’attaccante della Dea potrebbe tornare a disposizione di Gasperini tra metà e fine gennaio. Cresce l’ottimismo sui tempi di recupero.

📌 DEULOFEU (Udinese): situazione da monitorare, ma l’attaccante spagnolo non ha ancora recuperato dal solito problema al ginocchio. I suoi tempi di recupero saranno da rivalutare. L’Udinese spera di riabbracciarlo già nel mese di gennaio, ma non trapelano novità e segnali incoraggianti.

📌 PAVARD (Inter): stop di due mesi dopo la distorsione al ginocchio delle scorse settimane. Il difensore francese tornerà a disposizione tra fine dicembre e inizio gennaio.

www.imagephotoagency.it

📌 HARROUI (Frosinone): tempi di recupero da valutare giorno dopo giorno, ma l’ex Sassuolo è pronto a tornare a lavorare sul campo in maniera differenziata. Frattura al metatarso ormai superata, ma servirà del tempo prima del ritorno a completa disposizione. Harroui potrebbe tornare a disposizione di Di Francesco a fine dicembre o inizio gennaio.

🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: tutte le novità in vista della 13^ giornata

Infortuni Tourè, Deulofeu, Pavard, Harroui, Brenner, Bennacer e De Sciglio: le novità

📌 BRENNER (Udinese): dopo il ko di inizio stagione, il neo attaccante dell’Udinese proverà a spingere il piede sull’acceleratore per tornare in campo già a inizio 2024. Anche in questo caso non trapelano certezze: non è escluso che i tempi di recupero possano prolungarsi anche oltre gennaio.

📌 BENNACER (Milan): Pioli si prepara a riabbracciare il suo regista già a metà gennaio. Il centrocampista algerino dovrà prima riconquistare la migliore condizione fisica prima di far ritorno al centro della regia rossonera. Totale ottimismo e conto alla rovescia per il suo ritorno.

www.imagephotoagency.it

📌 DE SCIGLIO (Juventus): nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. De Sciglio ha ripreso a lavorare sul campo in maniera differenziata, ma il suo ritorno in campo potrebbe slittare a febbraio. Sono attese novità dall’infermeria nel corso delle prossime settimane.