FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina

Fiorentina, infortunio Torreira: l’uruguaiano aggiorna sulle sue condizioni

L’infortunio occorso a Lucas Torreira potrebbe essere meno grave di quanto si potesse pensare quando è accaduto. Il centrocampista uruguaiano è stato costretto a uscire anzitempo durante la sfida disputata oggi. Nonostante il suo forfait a gara in corso, è comunque arrivata la vittoria ai danni dell’Atalanta.

Per il metronomo del centrocampo della Fiorentina non sembrava una bella notizia il fatto di dover lasciare il campo a gara in corso. Anche perchè nel match precedente, quello vinto in trasferta contro lo Spezia, l’ex doriano era stato costretto a non giocare. Torreira ha infatti scontato la giornata di squalifica.

Tuttavia, come abbiamo già accennato, il problema che non gli ha consentito di restare in campo contro la Dea potrebbe non essere troppo grave. Almeno questa è la sensazione che il giocatore sudamericano ha trasferito ai suoi followers sui social. Una sensazione che renderà sicuramente molto felice Vincenzo Italiano.

Infortunio Torreira, l’uruguaiano rassicura tutti sui social

È bastato un post sui social per far capire che l’ex centrocampista dell’Arsenal non è poi così sofferente come poteva sembrare in un primo momento. Torreira ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale su Instagram. È bastato leggere la descrizione del post per far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi della Fiorentina.

Questa la didascalia sotto alla foto:”Buona vittoria di squadra! Una vittoria importante per continuare ad avvicinarsi alla vetta della classifica. Felici di vincere in casa con i nostri tifosi. Grazie per essere sempre presente. Mi sento bene, sto già recuperando per essere al meglio sabato prossimo. Forza Fiore!”