Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, infortunio Torreira: l’uruguaiano aggiorna sulle sue condizioni

Fiorentina, infortunio Torreira: l’uruguaiano aggiorna sulle sue condizioni

L’infortunio occorso a Lucas Torreira potrebbe essere meno grave di quanto si potesse pensare quando è accaduto. Il centrocampista uruguaiano è stato costretto a uscire anzitempo durante la sfida disputata oggi. Nonostante il suo forfait a gara in corso, è comunque arrivata la vittoria ai danni dell’Atalanta.

Per il metronomo del centrocampo della Fiorentina non sembrava una bella notizia il fatto di dover lasciare il campo a gara in corso. Anche perchè nel match precedente, quello vinto in trasferta contro lo Spezia, l’ex doriano era stato costretto a non giocare. Torreira ha infatti scontato la giornata di squalifica.

Tuttavia, come abbiamo già accennato, il problema che non gli ha consentito di restare in campo contro la Dea potrebbe non essere troppo grave. Almeno questa è la sensazione che il giocatore sudamericano ha trasferito ai suoi followers sui social. Una sensazione che renderà sicuramente molto felice Vincenzo Italiano.

Infortunio Torreira, l’uruguaiano rassicura tutti sui social

È bastato un post sui social per far capire che l’ex centrocampista dell’Arsenal non è poi così sofferente come poteva sembrare in un primo momento. Torreira ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale su Instagram. È bastato leggere la descrizione del post per far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi della Fiorentina.

Questa la didascalia sotto alla foto:”Buona vittoria di squadra! Una vittoria importante per continuare ad avvicinarsi alla vetta della classifica. Felici di vincere in casa con i nostri tifosi. Grazie per essere sempre presente. Mi sento bene, sto già recuperando per essere al meglio sabato prossimo. Forza Fiore!”

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | RUNJAIC: “Atta titolare? Rispondo così. Okoye e Kristensen…”. GASPERINI: “Wesley ancora in dubbio”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Udinese, infortunio Zaniolo: è arrivato il verdetto per la 20^ giornata

Tiene banco l’infortunio di Zaniolo in casa Udinese. Il centrocampista ha accusa[...]

Infortunio Thorstvedt, si allungano i tempi: Grosso fa chiarezza

Infortunio Thorstvedt – Il Sassuolo dovrà fare a meno di Thorstvedt nei prossimi[...]

Udinese, infortunio Zaniolo: è arrivato il verdetto per la 20^ giornata

Tiene banco l’infortunio di Zaniolo in casa Udinese. Il centrocampista ha accusa[...]

Infortunio Thorstvedt, si allungano i tempi: Grosso fa chiarezza

Infortunio Thorstvedt – Il Sassuolo dovrà fare a meno di Thorstvedt nei prossimi[...]