📢 FLASH | Fiorentina, tegola per Italiano: Torreira ko contro la Juventus

www.imagephotoagency.it

Infortunio Torreira – Brutta tegola per Italiano che nel corso della sfida di Coppa Italia contro la Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Torreira. Il mediano della Fiorentina è rimasto negli spogliatoi per via di un problema fisico accusato nel primo tempo.

Il posto dell’uruguaiano è stato preso da Amrabat che andrà ad agire nel cuore del centrocampo tra Duncan e Saponara. Le condizioni di Torreira saranno valutate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti in vista della sfida di campionato contro la Salernitana.

Un problema non da poco per il tecnico viola che perde uno dei suoi giocatori più importanti in una partita che vede i Viola sotto di un gol all’Allianz Stadium. Risultato maturato nel corso del secondo tempo con la rete di Bernardeshi, pronto a sfruttare un doppio errore di Dragowski e Biraghi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Torreira: le condizioni in vista della Salernitana

C’è tanta apprensione in casa Fiorentina per le condizioni di Torreira, soprattutto per quello che è il finale di stagione. L’uruguaiano, oltre ad essere il play della formazione viola, è anche il miglior marcatore della squadra di Italiano dopo la partenza di Dusan Vlaovic: per lui sono 5 i gol mesi a segno in campionato finora.

Nel caso in cui dovesse essere confermato lo stop anche per il match contro la Salernitana, toccherà ad Amrabat occupare il suo posto in campo. Per questo motivo potrebbe essere anticipato il rientro in campo di Bonaventura, costretto a saltare le ultime sfide di campionato per un problema al ginocchio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!