FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina

📢 FLASH | Fiorentina, problemi per Torreira: fuori contro l’Atalanta, le sue condizioni

Infortunio Torreira – Brutta tegola per la Fiorentina, nel corso dell’odierna sfida di campionato contro l’Atalanta. Lucas Torreira, infatti, è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un problema fisico rimediato intorno al 20esimo minuto.

Il giocatore, dopo aver ricevute le cure dello staff medico, ha provato a stringere i denti e a restare sul rettangolo di gioco salvo tuttavia alzare bandiera bianca al 37esimo. Troppo forte, infatti, il dolore provato dal giocatore il quale nelle prossime ore ore verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno al club di fare luce sul suo problema.

Un problema inaspettato per il tecnico Vincenzo Italiano che dall’inizio della stagione ha deciso di puntare forte sul regista uruguaiano, arrivato in estate dall’Arsenal in prestito oneroso (un milione e mezzo) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Infortunio Torreira, il centrocampista fuori contro l’Atalanta

Torreira fino a questo momento ha totalizzato 20 presenze in maglia viola “condite” da 2 gol e un assist, per un totale di 1.550 trascorsi in campo. Un buon bottino, a cui bisogna pure aggiungere le 2 apparizioni in Coppa Italia. Italiano conta di riaverlo a disposizione già nella sfida di sabato prossimo contro il Sassuolo.

Tutto, in ogni caso, dipenderà dall’esito dei controlli che si terranno a breve. Ulteriori aggiornamenti sono quindi attesi a stretto giro di posta. Al suo posto, è entrato Sofyan Amrabat, autore del gol che ha consentito alla Fiorentina di battere lo Spezia nell’ultimo turno di campionato.