Infortunio Thuram – Non arrivano buone notizie dall’ultimo allenamento della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il Villareal, match in programma domani sera alle ore 21:00. Thuram non ha preso parte all’allenamento di rifinitura, e salvo clamorosi colpi di scena alzerà bandiera bianca in vista della sfida contro gli spagnoli.
Attenzione anche alla sfida della 6^ giornata tra Juventus-Milan, non è escluso che il centrocampista francese possa restare fermo ai box anche per il match contro i rossoneri. Situazione da valutare nel corso dei prossimi giorni, ma per il momento non trapela grande ottimismo.
La decisione definitiva in vista della sfida contro il Villareal arriverà nelle prossime ore con l’elenco dei convocati. Occhio, infine, anche alle parole di Tudor in conferenza stampa: il tecnico croato potrebbe svelare i reali tempi di recupero di Thuram dopo il recente problema al polpaccio.