Infortunati Thuram – Ieri si è fermata a 7 la striscia di vittorie consecutive, tra campionato e Champions League, dell’Inter di Cristian Chivu, caduta a Napoli per 3-1. Non c’è tempo per pensare alla sfida del Maradona, visto che mercoledì 29 ottobre alle ore 20:45 arriva la Fiorentina al Meazza.
Per la partita contro gli uomini di Pioli, dovrebbero esserci alcuni cambi nell’11 iniziale, come il ritorno di De Vrij, Carlos Augusto e Pio Esposito tra i titolari. L’attaccante italiano, infatti, continua l’alternanza con Bonny per non far sentire la mancanza di Marcus Thuram.
Il francese, infatti, anche oggi si è allenato a parte e non sarà a disposizione nel turno infrasettimanale. Per lui l’obiettivo è quello di rientrare per la 10^ giornata contro il Verona nel lunch match del 2 novembre o, al massimo, per la sfida europea in casa contro il Kairat tre giorni dopo.
Infortunio Thuram, preoccupano le condizioni di Mkhitaryan
In occasione della trasferta a Napoli, si è fermato Mkhitaryan, per via di un problema muscolare ma le prime sensazioni non sono positive. La paura è, infatti, che l’armeno debba rimanere ai box almeno per un mese. Solo domani, con l’esito degli esami strumentali, arriverà un verdetto. In ogni caso, si scalda Sucic, pronto a prendersi una maglia da titolare contro i Viola.





