Punto interrogativo sull’infortunio di Thuram e sui possibili tempi di recupero. Il centrocampista francese non ha ancora superato la forte contusione rimediata nei giorni scorsi e la sua presenza resta a forte rischio anche in vista della sfida di Champions League contro il Galatasaray.
La decisione definitiva da parte di Spalletti arriverà solamente nelle prossime ore dopo l’ultimo allenamento di rifinitura e dopo le ultime sensazioni da parte di Thuram e dello staff medico bianconero. Il francese potrebbe restare ancora a riposto per evitare rischi inutili, a meno che non arrivi il via libera definitivo che possa spingere Thuram alla convocazione contro il Galatasaray.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Thuram tornerà a disposizione solamente se avrà superato il recente acciacco fisico al 100%. In caso contrario, il suo ritorno tra i convocati sarà posticipato alla supersfida della 26^ giornata contro il Como.
Infortunio Thuram, cosa filtra in vista di Galatasaray-Juventus
Spalletti farà il punto della situazione in merito all’infortunio di Thuram durante la conferenza stampa pre-match (in programma oggi). Il tecnico bianconero, dopo aver consultato il centrocampista francese e lo staff medico bianconero prenderà la sua scelta definitiva in vista della supersfida contro il Galatasaray. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.





