Infortunio Thuram – Piccoli segnali incoraggianti per Thuram e per il suo ritorno in campo dopo il recente infortunio. L’attaccante francese, però, non ha preso parte all’ultimo allenamento di rifinitura pre Champions, quindi salterà la sfida contro l’Union Saint-Gilloise.
Cresce l’ottimismo per il recupero di Thuram in occasione della supersfida dell’ 8^ giornata tra Napoli-Inter. Chivu proverà a recuperare il suo attaccante per schierarlo al fianco di Lautaro Martinez, ma il via libera dall’infermeria nerazzurra arriverà solamente in caso di recupero totale e definitivo.
Le condizioni di Thuram saranno rivalutate nei prossimi giorni, ma si eviteranno rischi inutili e corse contro il tempo che potrebbero causare guai peggiori e possibili ricadute. Rapportando il discorso a delle percentuali, almeno per il momento, il recupero di Thuram per la sfida contro il Napoli si aggira intorno al 45%-50%.
Infortunio Thuram, ma non solo: il quadro dall’infermeria dell’Inter
📌 Thuram (risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra, da valutare per la prossima giornata)
📌 Di Gennaro ( frattura allo scafoide del polso destro, dovrà operarsi)
📌 Darmian (risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra, salta la prossima giornata)