Infortunio Thuram – Colpo di scena sul recupero di Thuram in vista della sfida contro la Cremonese della 10^ giornata. Il centrocampista francese nei giorni passati ha accusato un problema al polpaccio (lo stesso di qualche mese fa) che lo ha obbligato ad alzare bandiera bianca nel turno infrasettimanale, mettendolo in dubbio anche per la prossima giornata.
Un colpo di scena, però, per l’appunto c’è. Se in mattinata arrivavano notizie certamente non confortanti sul possibile recupero del francese, la lista dei calciatori convocati ha completamente ribaltato il verdetto finale. Thuram è stato infatti regolarmente convocato da Spalletti, e sarà a disposizione per Cremonese-Juventus del turno ormai in procinto d’iniziare.
Nonostante il recupero di Thuram, comunque, Spalletti non dovrebbe rischiarlo dall’inizio. Il nuovo tecnico bianconero potrebbe affidarsi al terzetto composto da McKennie, Locatelli e Koopmeiners. Bisognerà capire se la scelta ricadrà sul 4-3-3 o al 4-2-3-1. Difficilmente confermerà la linea difensiva a tre già dalla prossima sfida contro la Cremonese.
Infortunio Thuram, recupero lampo: out Yildiz e Kelly
Se da una parte Spalletti recupera Thuram per Cremonese-Juventus della 10^ giornata, dall’altra perde due titolarissimi come Yildiz e Kelly. Il numero 10 bianconero è alle prese con un problema al ginocchio, mentre il centrale sta facendo i conti con un fastidio alla schiena. Entrambi, perciò, non saranno certamente a disposizione per il prossimo turno di campionato.





