Infortunio Thuram – Mancano poco più di 24 ore al match tra Union Saint-Gilloise e Inter, gara valida per la 3^ giornata della fase campionato della Champions League che i nerazzurri non vorranno assolutamente fallire.
Dopo i successi contro Ajax e Slavia Praga, la formazione allenata da Cristian Chivu vuole assolutamente blindare il primato in classifica e certificare la propria forza in campo europea dopo la finale della passata stagione.
Nel frattempo, però, i fantallenatori si chiedono quando potranno riavere a disposizione Marcus Thuram, attaccante francese che ha saltato le ultime due sfide di campionato contro Cremonese e Roma.
Infortunio Thuram: il verdetto verso Union Saint-Gilloise-Inter
Marcus Thuram non ha preso parte alla rifinitura prima della partenza alla volta del Belgio, di conseguenza, salterà la gara di Champions League in casa dell’Union Saint-Gillose. Da capire, quindi, se il francese riuscirà a recuperare per il big-match in casa del Napoli, in programma, sabato 25 ottobre alle ore 18:00. Assente anche Matteo Darmian le cui condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.