Infortunio Thorstvedt – Il Sassuolo dovrà fare i conti con lo stop di Thorstvedt, vittima di un delicato infortunio nel corso della sfida disputata contro la Juventus nella 19^ giornata.
Il centrocampista norvegese ha accusato un doloroso problema alla spalla in seguito a uno scontro di gioco con Koopmeiners, che nello slancio del contrasto aereo è atterrato con tutto il peso del corpo sul classe 1999. Ora Thorstvedt è stato sottoposto ai controlli del caso, il cui esito è stato reso noto dal Sassuolo.
Dal comunicato del Sassuolo si evince che per Thorstvedt è emerso un trauma contusivo alla spalla sinistra. Tempi di recupero non comunicati, le sue condizioni andranno valutate giorno dopo giorno. La sensazione è che lo stop non dovrebbe essere lungo, tuttavia con molta probabilità salterà la 20^ giornata.
Infortunio Thorstvedt: il comunicato del Sassuolo
“Gli esami strumentali effettuati a Kristian Thorstvedt, in seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara Sassuolo-Juventus, hanno evidenziato un trauma contusivo della spalla sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”.





