Leghe Fantacalcio
Home » Calcio Estero » Europei » 📢 Infortunio Theo Hernandez, le ULTIMISSIME in vista di Austria-Francia

📢 Infortunio Theo Hernandez, le ULTIMISSIME in vista di Austria-Francia

Infortunio Theo Hernandez – Suona l’allarme Theo Hernandez in vista della sfida d’esordio a Euro 2024 tra Austria-Francia. Il terzino francese, infatti, ha accusato un piccolo fastidio al ginocchio, e la sua presenza resta a forte rischio in vista del match d’esordio contro la compagine austriaco.

Le condizioni del terzino del Milan saranno rivalutate nelle prossime ore, ma non trapela grandissimo ottimismo per un suo recupero lampo. In caso di stop, Deschamps punterà con forte decisione su Mendy, quest’ultimo pronto a prendere il posto sulla fascia sinistra per tentare di conquistare la fiducia del ct francese anche in vista del proseguimento del torneo.

La decisione definitiva su Theo Hernandez arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura. Non è escluso che il terzino rossonero possa recuperare in extremis e prendere parte al match d’esordio contro Arnautovic e compagni. Deschamps e lo staff medico della Francia valuteranno il da farsi nelle prossime 48 ore.

📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei

Infortunio Theo Hernandez, a rischio l’esordio agli Europei 2024

Allarme anche per tutti i fantallenatori in vista del fantaeuropeo: qualora Theo Hernandez dovesse saltare la gara d’esordio, si potrebbe valutare la sua esclusione dalla rosa. Oppure, per gli amanti del rischio, potete decidere di confermare Theo Hernandez per poi averlo a disposizione dalla seconda giornata di Euro 2024

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]