FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

📢 FLASH | Milan, infortunio Theo Hernandez: novità sulle sue condizioni verso la Lazio

Infortunio Theo Hernandez – Allarme per il Milan di Stefano Pioli e i fantallenatori. Theo Hernandez, terzino sinistro francese, ha riportato una botta al piede nel corso dell’allenamento di ieri, compromettendo la sua presenza contro la Lazio.

I rossoneri saranno impegnati nella giornata di oggi, venerdì 1º marzo 2024, contro la formazione allenata da Maurizio Sarri, un match molto importante per blindare il terzo posto e il piazzamento Champions League.

Non si tratta chiaramente di uno stop di grave entità per Theo Hernandez. Il terzino francese, tuttavia, ieri era apparso parecchio dolorante. Arrivano però adesso novità confortanti in merito alla sua presenza nella 27^ giornata.

🚑 Infortunati 27^ giornata Serie A: le novità su Buongiorno, Pereyra, Saelemaekers, Caputo, Zurkowski e Thuram

Infortunio Theo Hernandez, le novità verso Lazio-Milan

Si registrano novità importantissime in merito alle condizioni di Theo Hernandez, uscito dolorante dall’allenamento di ieri a causa di una botta al piede. Stando alle ultime indiscrezioni, il terzino francese sta già meglio e, salvo nuovi contrattempi, dovrebbe stringere i denti e giocare regolarmente dal 1′ in Lazio-Milan. Qualora a sorpresa non sia titolare, invece, avrete tempo di modificare le vostre scelte al fantacalcio prima della scadenza per la consegna delle formazioni, visto che la sfida in questione sarà il primo anticipo della 27^ giornata. Quest’ultimo scenario (con Calabria titolare a destra e Florenzi a sinistra), appare tuttavia a questo punto alquanto improbabile.