Infortunio Thauvin – Periodo negativo alle spalle per l’Udinese di Kosta Runjaic che è riuscita a tornare alla vittoria dopo ben 2 mesi di digiuno. I bianconeri, infatti, sono riusciti a sbancare l’Unipol Domus con il risultato di 2-1.
Le reti messe a segno da Zarraga e Kristensen hanno piegato il Cagliari guidato da Davide Nicola e rilanciato le ambizioni dei friulani che puntano a chiudere il torneo nella parte sinistra della classifica, complice il pareggio del Torino contro il Venezia.
I fantallenatori, però, si chiedono quando potranno riavere a disposizione Florian Thuavin. L’ultima presenza del giocatore francese, infatti, risale allo scorso 10 marzo, quando i bianconeri riuscirono a fermare la Lazio sul risultato di 1-1, con il gol siglato proprio dall’ex Marsiglia.
Infortunio Thauvin: cosa filtra verso Udinese-Monza
Non arrivano sensazioni positive circa le condizioni di Florian Thauvin. Il giocatore transalpino cercherà di tornare a disposizione per Udinese-Monza, ma il suo rientro non sarà forzato. Gli allenamenti di questa settimana diranno molto sulla sua possibile convocazione ma, realisticamente, il classe 1993 dovrebbe tornare a disposizione di Runjaic solamente per la 37^ giornata.