Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Thauvin, sì o no in Torino-Udinese? Novità e gestione fantacalcio

Infortunio Thauvin, sì o no in Torino-Udinese? Novità e gestione fantacalcio

Infortunio Thauvin – Da quando Thauvin è fermo ai box, esattamente dalla 29^ giornata di Serie A, l’Udinese ha fatto decisamente fatica, tanto che la squadra di Runjaic non è riuscita a conquistare nemmeno un punto.

Proprio per questa ragione, il recupero dell’attaccante francese risulterà fondamentale per i friulani. Thauvin sta attualmente convivendo con una fastidiosa fascite plantare, ma la luce in fondo al tunnel sembra farsi sempre più vicina.

Per capire se l’ex Marsiglia sarà convocato o meno per Torino-Udinese della 33^ giornata, sarà fondamentale il weekend e i prossimi allenamenti. Ad oggi, però, filtra un cauto ottimismo: Thauvin potrebbe riuscire a recuperare per l’impegno contro i granata, tornando finalmente a disposizione di Runjaic e dei fantallenatori.

Infortunio Thauvin, sì o no: la gestione fantacalcio

Come spiegato, Thauvin punta a tornare nella lista dei convocati per la sfida contro il Torino della 33^ giornata. Sebbene il francese sia ancora in leggero dubbio, aumentano le chance che possa rivedersi subito in campo, seppur solo dalla panchina. Al momento, infatti, anche in caso di recupero non dovrebbe partire dall’inizio: si candidano Davis e Iker Bravo (leggermente favorito) per affiancare Lucca. Cosa fare quindi al fantacalcio con Thauvin? Il nostro consiglio è quello di schierarlo comunque (con una riserva certa del posto), considerando che dovrebbe ritrovare finalmente il voto. Se starà bene, Runjaic non se ne priverà.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan, ora è UFFICIALE: c’è l’annuncio sul futuro di Gimenez

Gimenez Milan – Fine dei discorsi per quanto riguarda il futuro di Santiago Gime[...]

ULTIMO GIORNO CALCIOMERCATO, le trattative LIVE: Inter, arriva Akanji e Pavard al Marsiglia. Bologna: UFFICIALE Sulemana. Salta lo scambio Dovbyk-Gimenez

Ultimo giorno calciomercato – Ultime ore di trattative prima della sirena finale[...]

Calciomercato Sassuolo: è fatta per Cheddira, arriva anche un ex Parma

Calciomercato Sassuolo – In queste ultimissime ore della finestra estiva di merc[...]

FLASH | Milan, ora è UFFICIALE: c’è l’annuncio sul futuro di Gimenez

Gimenez Milan – Fine dei discorsi per quanto riguarda il futuro di Santiago Gime[...]

Calciomercato Sassuolo: è fatta per Cheddira, arriva anche un ex Parma

Calciomercato Sassuolo – In queste ultimissime ore della finestra estiva di merc[...]