Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Thauvin, scelta fatta per Genoa-Udinese 31^ giornata

Infortunio Thauvin, scelta fatta per Genoa-Udinese 31^ giornata

Infortunio Thauvin – Nelle ultime due giornate di Serie A, l’Udinese e i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di Florian Thauvin. L’attaccante francese sta convivendo con una contusione al piede destro, unita ad una fastidiosa infiammazione plantare.

Tali problemi stanno imponendo cautela allo staff medico dei friulani, che valutano giorno dopo giorno l’evoluzione del quadro clinico dell’attaccante. In vista di Genoa-Udinese della 31^ giornata di Serie A, però, c’è già un allarme da lanciare su Thauvin.

Il suo rientro in campo nel prossimo turno del campionato è tutt’altro che scontato e anzi, secondo quanto riferito da il Messaggero Veneto, si va più verso la non convocazione che verso la convocazione. Thauvin continuerà ad essere gestito e il suo rientro non sarà forzato: l’obiettivo sarà quello di averlo al 100% per la delicata sfida contro il Milan della 32^ giornata.

Infortunio Thauvin, allarme per la 31^ giornata: il vantaggio dei fantallenatori

Come spiegato, Thauvin verrà valutato in questi giorni, ma al momento è concreto il rischio che possa alzare bandiera bianca anche per Genoa-Udinese della 31^ giornata. Un vantaggio per i fantallenatori, però, c’è: considerando che proprio questa sarà la gara inaugurale del prossimo turno, sarà possibile aspettare la lista dei convocati, le parole di Runjaic e le formazioni ufficiali prima di prendere una decisione in merito alla gestione del francese.

Infortunio Thauvin, ora è UFFICIALE: la decisione per Genoa-Udinese

Situazione infortunati? Davis ha avuto un piccolo problema e non ci sarà, Thauvin e Sanchez non ci saranno, così come Zemura, abbiamo delle assenze e questa è un’opportunità per chi ha giocato un po’ meno come Iker Bravo”. Intervenendo in conferenza stampa, mister Runjaic ha annunciato che Thauvin sarà assente in Genoa-Udinese della 31^ giornata. Nulla da fare quindi per il francese, che punterà a tornare nella delicata sfida contro il Milan del turno successivo. Al suo posto, complice anche l’assenza di Davis, ci sarà Iker Bravo insieme a Lucca.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Torino, brutte notizie per Baroni: infortunio per un titolare

Infortunio Ismajli – Brutte notizie in arrivo per il Torino nel corso del match [...]

Deulofeu, si accende una speranza: nuova rivelazione sul rientro

Rientro Deulofeu – La prima parte di stagione del calcio italiano è andata in ar[...]

Cessione Baldanzi, addio alla Roma più vicino: sarà titolare in Serie A

Cessione Baldanzi – Si infiamma sempre di più il calciomercato di gennaio, che s[...]

FLASH | Roma-Torino, brutte notizie per Baroni: infortunio per un titolare

Infortunio Ismajli – Brutte notizie in arrivo per il Torino nel corso del match [...]

Deulofeu, si accende una speranza: nuova rivelazione sul rientro

Rientro Deulofeu – La prima parte di stagione del calcio italiano è andata in ar[...]

Cessione Baldanzi, addio alla Roma più vicino: sarà titolare in Serie A

Cessione Baldanzi – Si infiamma sempre di più il calciomercato di gennaio, che s[...]