Infortunio Thauvin – Archiviata l’amara ma ininfluente sconfitta interna col Monza, in casa Udinese si pensa al penultimo impegno stagionale: i friulani faranno visita alla Juventus domenica 18 maggio in un match valido per la 37^ giornata di Serie A.
In vista di questo incontro prosegue in modo preoccupante il mistero attorno alle condizioni di Thauvin: l’attaccante francese è fermo ai box da ben 9 partite a causa di un problema alla pianta del piede destro che non gli dà tregua e non è ancora risolto del tutto.
Lo stesso calciatore ne ha parlato nel corso di un evento pubblico ieri sera, allarmando ulteriormente i fantallenatori e i tifosi bianconeri con questo annuncio riportato da La Gazzetta dello Sport: “Quando metto la scarpa da calcio sento ancora tanto fastidio. È lunga, purtroppo”.
Infortunio Thauvin, il dolore persiste: arrivederci al 2025/2026?
Considerate le parole di Thauvin e il lungo periodo lontano dal campo, appare impossibile che possa esserci contro la Juventus e realisticamente molto difficile che possa rientrare per l’ultima giornata di campionato contro la Fiorentina. Ecco dunque che la sua stagione rischia seriamente di essere già finita, con tanto di arrivederci al 2025/2026.