Infortunio Thauvin – Ultimi mesi di campionato molto complicati per l’Udinese che nella giornata di ieri, domenica 11 maggio, è caduta rovinosamente tra le mura amiche del Friuli, uscendo sconfitta con il risultato di 1-2 contro il Monza fanalino di coda.
Un KO che, inevitabilmente, come ammesso dallo stesso Gianluca Nani, Group Technical Director della società friulana, aprirà a nuove riflessioni, soprattutto, in vista della prossima stagione, molto importante per le sorti del club bianconero.
Prima, però, l’Udinese avrà il compito di chiudere al meglio il campionato, a partire dal prossimo impegno in casa della Juventus. I fantallenatori, però, si chiedono quando potranno riavere a disposizione Florian Thauvin, elemento di punta all’interno della rosa allenata da Kosta Runjaic.
Infortunio Thauvin: cosa filtra verso Juventus-Udinese
Saranno tutte da valutare le condizioni di Florian Thauvin: il giocatore francese, infatti, non ha ancora ripreso ad allenarsi con il gruppo, di conseguenza, rimane in forte dubbio per la trasferta di Torino contro la Juventus. Nel corso di questa settimana arriveranno sicuramente novità sulle sue condizioni ma, al momento, non rientrerebbe nell’undici titolare di Kosta Runjaic.