Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunio Nuno Tavares, c’è il primo verdetto: i tempi di recupero

Infortunio Nuno Tavares, c’è il primo verdetto: i tempi di recupero

Infortunio Tavares – Brutte notizie per Baroni, per i tifosi della Lazio e per tutti i fantallenatori di Tavares. Il terzino portoghese, infatti, ha rimediato un nuovo problema muscolare durante la sfida della 31^ giornata contro l’Atalanta.

Tempi di recupero da valutare dopo gli esami strumentali, ma la sensazione è che Tavares dovrà stare fermo per circa 15-20 giorni, soprattutto in caso di lesione muscolare. Non filtra ottimismo, ma il verdetto definitivo arriverà solo nelle prossime ore.

Il primo riscontro, come detto, preoccupa lo staff medico e i fantallenatori, e salvo clamorosi colpi di scena, Tavares salterà sicuramente la prossima sfida della 32^ giornata. Sono attese novità, ma non arrivano segnali incoraggianti in vista del proseguimento del campionato.

Infortunio Nuno Tavares, riecco Pellegrini: le novità al fantacalcio

Qualora Tavares dovesse alzare bandiera bianca per alcune partite, Baroni si affiderà a Pellegrini, il quale ha ben figurato nella sfida della 31^ giornata contro l’Atalanta. L’ex Cagliari, Genoa e Juventus si candida concretamente al ruolo di vice Tavares in vista delle prossime partite. Occhio alle novità dall’infermeria biancoceleste e anche alle possibili decisioni di Baroni.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]