Infortunio Tavares – Mancano poco meno di 72 ore al fischio d’inizio della gara dell’Olimpico che metterà a confronto la Lazio di Maurizio Sarri contro il Lecce guidato da Eusebio Di Francesco, valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A.
Si tratta del primo scontro diretto tra le due squadre dopo quella della passata stagione che vide i protagonisti i salentini che riuscirono a battere i capitolini con il risultato di 1-0, estromettendoli dalla qualificazione alle coppe europee.
In vista della sfida, i biancocelesti devono registrare una notizia molto importante sulle condizioni di Nuno Tavares, out dallo scorso 19 ottobre, giorno della sfida giocata in casa dell’Atalanta e terminata con il risultato di 0-0.
Infortunio Tavares: la decisione verso Lazio-Lecce 12^ giornata
Buone notizie per la Lazio allenata da Maurizio Sarri in vista della partita contro il Lecce. Nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, Nuno Tavares ha svolto allenamento insieme ai compagni ed è da considerarsi pienamente a disposizione per la sfida contro la formazione pugliese. Da capire se il portoghese partirà dalla panchina o se verrà gettato fin da subito nella mischia.





