Infortunio Tavares – Ennesimo problema fisico per un giocatore della Lazio: anche stavolta si tratta di uno stop muscolare e questa volta lo sfortunato protagonista è Tavares.
Come svelato da LaLazioSiamoNoi, l’esterno portoghese (molto incline a fermarsi ai box nella passata stagione) ha avvertito un fastidio nella doppia sessione di allenamento di ieri (giovedì 23 ottobre). Le sue condizioni sono ancora da valutare attentamente con dei controlli approfonditi, ma in casa biancoceleste si teme lo stiramento.
In ogni caso, la sua presenza per Lazio-Juventus dell’8^ giornata fra poco più di 48 ore è da escludere quasi certamente. Da capire il sostituto: considerando che anche Pellegrini è infortunato, uno tra Hysaj, Marusic e Lazzari dovrebbe essere adattato sulla corsia mancina.
Infortunio Tavares: l’esito degli esami e i tempi di recupero
“Nuno Tavares ha riportato una lesione muscolare di basso grado a carico del soleo sinistro“: questo l’esito degli esami strumentali sostenuti dal terzino portoghese. Il comunicato ufficiale della Lazio porta pessime notizie per Sarri e fantallenatori, che dovranno fare a meno del calciatore in questione almeno fino a dopo la sosta di novembre. Tavares salterà così le gare contro Juventus, Pisa, Cagliari ed Inter.





