Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Tavares: la prima diagnosi e cosa filtra per la 22^ giornata

📢 Infortunio Tavares: la prima diagnosi e cosa filtra per la 22^ giornata

Infortunio Tavares – La serata di trionfo per la Lazio in Europa League è stata macchiata dall’infortunio di Nuno Tavares. Il laterale portoghese è stato vittima di un problema muscolare all’inguine.

Preoccupazione per il popolo biancoceleste e per i suoi fantallenatori, anche se i primi aggiornamenti a riguardo lasciano ben sperare. Le parole di Baroni nelle interviste post gara hanno fatto trapelare ottimismo.

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Lazio si è espresso così sull’infortunio di Tavares: “Non dovrebbe essere niente di importante, fortunatamente il giocatore sembra essersi fermato nel momento giusto”. L’allenatore informa inoltre sui tempi di recupero e sulle speranze in vista della 22^ giornata.

Infortunio Tavares: l’annuncio di Baroni sulle sue condizioni

Baroni parla così dell’infortunio di Tavares nel post gara di Lazio-Real Sociedad: “Dobbiamo fare delle verifiche domani e vediamo un attimino. Spero che non sia niente di importante, forse si è fermato prima di essersi fatto male. Questo lo capiremo domani dagli esami strumentali. E’ prematuro dire cosa ha avuto Nuno, dalle prime sensazioni è che si sia fermato in tempo. Ci dovrebbe essere una piccola elongazione, poi domani ci saranno gli esami strumentali”. Attesa dunque per i controlli del caso. La sensazione, a questo punto, è che il portoghese salterà la 22^ giornata e l’ultimo turno della fase a gironi di Europa, magari rientrando poi nella successiva di campionato. Ma tutto dipenderà dal verdetto degli esami strumentali.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Atalanta, non solo Rrahmani: out anche Hojlund

Infortunio Hojlund – Piove sul bagnato in casa Napoli che, dopo l’infortunio acc[...]

FLASH | Napoli-Atalanta, tegola per Conte: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Rrahmani – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte nel corso de[...]

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Atalanta, non solo Rrahmani: out anche Hojlund

Infortunio Hojlund – Piove sul bagnato in casa Napoli che, dopo l’infortunio acc[...]

FLASH | Napoli-Atalanta, tegola per Conte: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Rrahmani – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte nel corso de[...]