Infortunio Taremi – Buone notizie dall’infermeria dell’Inter in vista della 1^ giornata di campionato contro il Genoa. Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Taremi potrebbe tornare subito a disposizione già dal match del Marassi contro i rossoblù.
Problema muscolare quasi superato, anche se lo staff medico nerazzurro spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili e possibili ricadute. Le condizioni dell’ex centravanti del Porto saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni ma, ad oggi, trapela totale ottimismo per la convocazione del nuovo acquisto interista.
Quale sarà il ruolo di Taremi in vista della stagione? L’ex Porto si giocherà una maglia da titolare con Thuram, anche se l’attaccante francese, per il momento, resta in vantaggio per affiancare Lautaro Martinez al centro dell’attacco. Occhio, però, al fiuto del gol di Taremi e alla sua capacità da bomber assodato in area di rigore.
Infortunio Taremi, ma non solo: come stanno Zielinski e De Vrij
Massima fiducia per il recupero di Taremi in vista di Genoa-Inter, meno ottimismo per le condizioni fisiche di Zielinski e De Vrij. L’ex Napoli è ancora alle prese con alcune noie muscolari e non è escluso che lo staff medico dell’Inter decida di stopparlo per la gara d’esordio contro il Genoa.
Stesso discorso per De Vrij: il centrale difensivo olandese ha rimediato un leggero affaticamento muscolare ai flessori. Situazione da monitorare nel corso della prossima settimana.