Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Infortunio Taremi, tegola per Inzaghi: condizioni e tempi di recupero

📢 FLASH | Infortunio Taremi, tegola per Inzaghi: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Taremi – In casa Inter arriva la prima tegola alla quale Simone Inzaghi sarà chiamato a dover far fronte. Parliamo dell’infortunio del nuovo arrivato Mehdi Taremi, centravanti nerazzurro finito ai box nelle ultime ore.

Come si apprende dalle pagine di FcInter1908, l’attaccante iraniano questa mattina non si è allenato per via di un infortunio muscolare. L’ex Porto già ieri era stato tenuto precauzionalmente a riposo da Inzaghi nella partitella finale, mentre oggi non si è visto con il resto dei compagni.

Taremi non sarà quindi a disposizione dell’Inter per l’amichevole di domani in programma contro il Pisa, mentre al momento non filtra particolare preoccupazione in vista della 1^ di campionato. Di seguito l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero per il classe ’92.

Infortunio Taremi: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Non si è fatto attendere il comunicato dell’Inter sulle condizioni di Taremi. Eccolo: “Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana“. Sebbene non ci siano menzioni ufficiali sui tempi di recupero, l’ex Porto dovrebbe rimanere fermo ai box almeno per le prossime due settimane.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Atalanta-Cagliari, brutte notizie per Palladino: il difensore costretto al cambio

Infortunio Djimsiti – Atalanta e Cagliari si stanno affrontando in questi minuti[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | CUESTA: “Ci dispiace tantissimo, ma non ci dobbiamo abbattere”. SARRI: “Vittoria meritata. Su Noslin e i cartellini rossi…”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

FLASH | Atalanta-Cagliari, brutte notizie per Palladino: il difensore costretto al cambio

Infortunio Djimsiti – Atalanta e Cagliari si stanno affrontando in questi minuti[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]