Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Szczesny: le novità in vista di Empoli-Juventus

📢 Infortunio Szczesny: le novità in vista di Empoli-Juventus

Infortunio Szczesny – Dopo il pareggio rimediato contro il Bologna nella prima apparizione casalinga della nuova stagione, la Juventus è pronta a ripartire alla ricerca dei tre punti nella 3^ giornata di Serie A, chiamata ad affrontare l’Empoli al Castellani.

Pochi dubbi fin qui per mister Allegri in merito alla formazione titolare: l’unica incognita è rappresentata dall’interprete tra i pali, visto che Szczesny è stato costretto a dare forfait nella gara contro il Bologna per via di una botta subita in allenamento.

In vista della sfida contro l’Empoli, potrebbe arrivare un nuovo verdetto negativo: seppure le sue condizioni siano in miglioramento, filtrerebbe pessimismo intorno al suo rientro. A quel punto si rinnoverebbe la titolarità di Perin, che ne ha già fatto le veci contro i felsinei.

Infortunio Szczesny, rischio forfait per l’Empoli

Arrivano novità importanti in merito all’infortunio di Szczesny: il portiere polacco potrebbe non riuscire a recuperare per la trasferta di Empoli, lamenta ancora qualche fastidio fisico a seguito della botta subita in allenamento la scorsa settimana, che lo aveva già costretto all’indisponibilità contro il Bologna. Salvo nuovi colpi di scena, dunque, al Castellani Perin avrà una nuova chance da titolare. Per restare sempre aggiornati, consultate sempre la sezione relativa alle probabili formazioni.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]