Infortunio Suzuki – Pessime notizie per il Parma, che nonostante il pari di ieri sera (sabato 8 novembre) contro il Milan non può sorridere del tutto: si è infatti infortunato Suzuki, alle prese con un problema alla mano.
Lo stesso club emiliano ha fatto chiarezza sulle condizioni del portiere giapponese con questo comunicato: “In seguito all’infortunio rimediato ieri sera durante la gara Parma-Milan, il calciatore Zion Suzuki è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide. Il calciatore effettuerà nei prossimi giorni ulteriori nuovi consulti specialistici, per definire anche un’eventuale evoluzione chirurgica, volti a definire al meglio la prognosi”.
Si tratta di una potenziale pesante tegola per mister Cuesta, in quanto l’estremo difensore classe 2002 rischia addirittura di doversi sottoporre ad un’operazione per riparare al danno rimediato: trattandosi di una zona delicata come il dito di una mano i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.
Infortunio Suzuki, Parma in ansia: chi lo sostituisce?
In attesa del verdetto definitivo sull’eventuale operazione per Suzuki, in casa Parma si pensa già a come sostituirlo: a prendere il suo posto dovrebbe essere Corvi, portiere italiano classe 2001.





