Infortunio Suslov – Nuova tegola in casa Verona da dover registrare. Al 27′ della sfida contro il Cagliari, i gialloblù hanno nuovamente perso per infortunio Tomas Suslov, calciatore che era tornato solo nell’ultima giornata dopo averne saltate altre tre per un problema fisico.
Problema di natura muscolare accusato dal centrocampista del Verona: Suslov ha inizialmente provato a stringere i denti e rimanere in campo, ma dopo pochi minuti è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Lo slovacco ha così abbandonato il terreno di gioco al 27′, lasciando spazio a Bernede per il resto della partita.
Tutte da valutare ora le condizioni di Suslov, calciatore che nelle prossime ore effettuerà dei controlli più approfonditi per valutare l’entità dello stop e i relativi tempi di recupero. Al momento, però, il classe 2002 è da considerare in dubbio per la sfida contro l’Inter della 35^ giornata.
Infortunio Suslov: il retroscena di Zanetti
Sebbene si pensava che Suslov fosse uscito al 27′ di Verona-Cagliari per via di un infortunio muscolare, nel post partita del match mister Zanetti ha in realtà svelato una verità differente. Nessun ko o problema fisico per il centrocampista gialloblù, costretto ad abbandonare il terreno di gioco per via di un “virus intestinale“. Cambiano dunque i tempi di recupero: in caso di risentimento muscolare, il classe 2002 sarebbe potuto rimanere ai box per alcune settimane, mentre ora, probabilmente, riuscirà ad essere a disposizione già per la sfida contro l’Inter della 35^ giornata.