Infortunio Suslov – Arrivano aggiornamenti in casa Verona riguardo alle condizioni dell’infortunato Suslov: il trequartista slovacco si è procurato pochi giorni fa la rottura del crociato, uno stop pesantissimo che condiziona fortemente la sua stagione.
Il giocatore si è operato oggi (martedì 18 agosto) e il club veneto ha pubblicato questo comunicato: “Il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, è stato operato oggi pomeriggio dal professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart, in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito, ci vorranno dai 6 ai 7 mesi per rivederlo in campo. Il giocatore effettuerà la rieducazione in Slovacchia, suo paese d’origine”.
Confermato dunque il lunghissimo stop a cui dovrà andare incontro il classe 2002, che si rivedrà sul terreno di gioco a 2026 inoltrato: per tale ragione, gli uomini mercato dei gialloblu sono già a caccia di un sostituto e ci sarebbero novità interessanti.
Infortunio Suslov, stop lunghissimo: il Verona piomba su Oristanio
Secondo quanto riferito da Il Gazzettino, il Verona sarebbe piombato su Oristanio: sull’attuale calciatore del Venezia ci sarebbe da tempo anche il Torino, ma i granata non sarebbero ancora riusciti a convincere i lagunari con l’offerta giusta e gli scaligeri sarebbero pronti all’inserimento per aggiudicarselo.