Leghe Fantacalcio
Home » Udinese » 📢 Udinese-Cremonese, infortuni per Success e Tsadjout: out entrambi

📢 Udinese-Cremonese, infortuni per Success e Tsadjout: out entrambi

Infortunio Success – L’Udinese sta dominando la partita contro la Cremonese. L’ultimo gol lo ha trovato Success costretto poi ad uscire poco dopo per un problema muscolare alla coscia. Al suo posto è subentrato Beto. Anche nella Cremonese c’è stato un problema muscolare a Tsadjout, anche lui costretto ad abbandonare il campo per l’ingresso di Afena-Gyan.

Il giocatore friulano, infatti, dopo soli 6 minuti dalla rete trovata ha riscontrato l’infortunio e soccorso dallo staff medico, ha provato a resistere ma si è dovuto arrendere poco dopo per evitare possibili peggioramenti. Nella parte interessata è stato posto del ghiaccio in attesa di maggiori accertamenti, al momento si parla di possibile stiramento, come riferito da DAZN.

Quello cremonese invece, si è seduto sul terreno di gioco accusando un fastidio al flessore della coscia sinistra. Anche per lui saranno chiaramente svolti tutti gli esami necessari. Per entrambi si spera che non sia nulla di grave visti i diversi incontri ravvicinati che ci saranno in questi giorni/settimane.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]