Roma, l’agente di Spinazzola fa il punto sul rientro. Spuntano rumors di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Spinazzola – Nella Roma che sta cercando di reagire dopo la sconfitta patita in casa contro il Milan, ci sono alcune iniezioni di fiducia che possono arrivare. Una di queste deriva dalla Conference League che tornerà domani sera con la quarta giornata.

Allo stadio Olimpico arriva quel Bodo Glimt che ha causato una delle sconfitte peggiori della storia del club capitolino. Ma non c’è tempo per pensare al passato, anzi bisogna volgere lo sguardo al futuro e ciò che attende la squadra guidata da José Mourinho.

È lo stesso ragionamento che porta avanti da tutta l’estate anche Leonardo Spinazzola. L’esterno sinistro si è fatto male durante Euro 2020 e sta cercando di recuperare bruciando le tappe. Ma ci sono dei tempi da rispettare e lo sa anche lui.

Infortunio Spinazzola, l’agente frena sul recupero

A parlare delle condizioni del terzino ci ha pensato il suo agente Davide Lippi: “Tenerlo è difficile, sta lavorando tanto, ha fatto questa ultima visita pochi giorni fa. Il medico è sbalordito dalla voglia di Leonardo, non c’è una data oggi ma l’importante è che torni come e meglio di come era. La differenza non la faranno dieci giorni“.

Ma c’è di più. Spinazzola ha ricevuto anche avances di mercato: “Quando un giocatore fa il suo percorso, suscita l’interesse di tanti grandi club, non l’ho visto solo io. E’ felice alla Roma, quando fa cose importante noi siamo qui per sviluppare il percorso dei ragazzo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!