FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

📢 Roma, infortunio Spinazzola: gli aggiornamenti di De Rossi

Infortunio Spinazzola – Tegola in casa Roma. I giallorossi, nel corso del match contro il Sassuolo, valido per la 29^ giornata del campionato di Serie A, sono stati costretti a rinunciare a Leonardo Spinazzola, causa infortunio.

Si tratta dell’ennesimo stop causato da problemi fisici per il laterale classe 1993 che non riesce a trovare continuità sotto l’aspetto fisico e, di conseguenza, delle prestazioni. Un calciatore particolarmente fragile che, al fantacalcio, necessita di una seconda scelta che non faccia mancare la titolarità.

Da capire, quindi, se il giocatore sarà a disposizione di Daniele De Rossi in vista della 30^ giornata di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati nella giornata di lunedì 1º aprile 2024, ospiti del Lecce guidato da Luca Gotti.

Infortunio Spinazzola: gli aggiornamenti di De Rossi

Terminata Roma-Sassuolo, mister De Rossi si è presentato in conferenza stampa, dove ha fornito i primi aggiornamenti sulle condizioni di Spinazzola. Queste le parole sull’esterno giallorosso: “Leo ha sentito indurirsi il muscolo. Non sembrava disperato, ma la prima sensazione non è quella definitiva“. Sospiro di sollievo sulle sue condizioni, che verranno comunque valutate nelle prossime ore.