VIDEO 📹 | Spinazzola torna a Roma dopo i controlli: novità importanti sull’infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Spinazzola – Spinazzola è tornato a Roma: l’esterno giallorosso era volato in Finlandia per i test atletici e per un controllo al tallone d’Achille. Il giocatore è stato fermato all’aeroporto di Fiumicino e alcuni cronisti hanno avuto la possibilità di fargli qualche domanda riguardo le sue condizioni.

Come rivelato da Spinazzola, il controllo in Finlandia è andato bene e il suo recupero procede per il meglio. “Rientro prima della fine della stagione? Vediamo, passo dopo passo”. L’esterno non ha chiuso le porte a questa eventualità, ma che rimane molto complicata: difficilmente lo staff medico della Roma vorrà correre simili rischi.

“Adesso non so ancora quando tornerò ad allenarmi con i compagni, andiamo con calma”, ha dichiarato Leonardo Spinazzola. Il difensore non si è voluto sbilanciare, ma ne ha approfittato per ringraziare chi lo ha seguito in questo percorso: “Volto pagina, è chiuso un capitolo e ne apriamo un altro”.

Infortunio Spinazzola, l’esterno giallorosso è tornato a Roma

I tifosi della Roma attendono con ansia il suo rientro, dopo averlo visto volare con la maglia della Nazionale durante gli Europei. La sua è stata una delle assenze più complicati da gestire per il mister Mancini: chissà, contro la Macedonia del Nord la sua presenza sarebbe potuta essere fondamentale. Queste le parole lasciate al suo arrivo a Fiumicino:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!